• -10,91%
Saltrati Sali Tonificanti 200 G

Saltrati Sali Tonificanti 200 G

903393647
4,90 € 5,50 € -10,91%
Tasse incluse
Sali Tonificanti Sali per Pediluvio PER PIEDI STANCHI E DOLORANTI Sono indicati per piedi stanchi. doloranti. sensibili. accaldati.sofferenti e go...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sali Tonificanti

Sali per Pediluvio

PER PIEDI
STANCHI
E DOLORANTI

Sono indicati per piedi stanchi, doloranti, sensibili, accaldati,sofferenti e gonfi per la fatica o per il surriscaldamento. Stare in piedi l’interagiornata (ortostatismo), camminare a lungo, indossare calzature da lavoro e/oantinfortunistiche, predisposizione individuale (circolazione linfatica e venosarallentata) possono causare fenomeni di gonfiore e dolore. Il pediluvio con i salitonificanti Saltrati dona una immediata sensazione di benessere, lenisce il dolore eriduce il gonfiore grazie alla presenza di sale marino, di estratto di camomilla e diiperico, dai noti effetti rilassanti e calmanti.

Modalità d'utilizzo
Versare un cucchiaino (circa 5 g) di sali per ogni litro di acqua calda e immergervi ipiedi per 10/20 minuti. Mantenere costante la temperatura aggiungendo di tanto in tantoaltra acqua calda; contemporaneamente aggiungere i sali secondo il dosaggio indicato permantenere efficiente la soluzione.
Asciugare i piedi con un asciugamano morbido.
Si consiglia di eseguire il trattamento la sera prima di coricarsi.

Componenti
Sodium chloride, silica, sodium cocoyl isethionate, titanium dioxide, citric acid,propylene glycol, parfum, aqua, polysorbate 20, chamomilla recutita extract, hypericumperforatum leaf extract, ci 19140, ci 42090, ethoxydiglycol, potassium sorbate, benzylalcohol, sodium benzoate.

Avvertenze
Applicare su cute integra. Non applicare su mucose o sulla zona oculare. In caso direazioni allergiche consultare il medico e sospendere l’utilizzo del prodotto.Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
200 g

Cod.7TT020
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Pediluvi/defatiganti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Pasquali srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: