• -10,36%
Podidral Fas Cr Ragadi Pied100

Podidral Fas Cr Ragadi Pied100

939393171
17,48 € 19,50 € -10,36%
Tasse incluse
Podidral FAS CREMA Indicazioni Crema emolliente e riepitelizzante per il trattamento di aree cutanee disepitelizzate delpiede ragadi. ulcere in ci...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Podidral FAS

CREMA

Indicazioni
Crema emolliente e riepitelizzante per il trattamento di aree cutanee disepitelizzate delpiede (ragadi, ulcere in cicatrizzazione). Agisce facilitando l'avvicinamento dellecellule cutanee superficiali, fino a portarle a convergenza, meccanismo che coadiuva inaturali processi di cicatrizzazione.

Posologia e Modalità d'uso
2 o piu’ applicazioni al giorno direttamente sulle zone del piede interessate.

Caratteristiche
Secchezza, screpolature, ragadi, difficoltà di cicatrizzazione frequentementeinteressano il piede.L'insorgenza di tali fenomeni è legata sia allecaratteristiche anatomo-fisiologiche di tale distretto (pelle molto sottile, delicata esensibile, priva di ghiandole sebacee nella zona dorsale, più dura e piùspessa), sia al continuo contatto con materiali non sempre idonei. In tali condizioniè necessario intervenire a livello della barriera epidermica, importante elementodeputato a regolare lo stato di idratazione cutanea, e a controllare i processi dirimarginazione delle lesioni superficiali.

Formato 100 ml.

Cod. 4064
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Piedi (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: