• -32,68%
Isomar Naso Chiuso Soluzione Acqua Di Mare Ipertonica Per Decongestione Naso Chiuso 50 Ml

Isomar Naso Chiuso Soluzione Acqua Di Mare Ipertonica Per Decongestione Naso Chiuso 50 Ml

921732867
7,54 € 11,20 € -32,68%
Tasse incluse
ISOMAR Naso Spray Decongestionante Dispositivo medico CE0123 di classe IIa. Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro appositam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ISOMAR

Naso
Spray
Decongestionante
Dispositivo medico CE0123 di classe IIa.
Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro appositamente studiata perottenere una efficace azione decongestionante naturale delle mucose nasali. L'acqua dimare ipertonica libera il naso dal muso in eccesso per osmosi, non induce assuefazione,non danneggia la mucosa, non produce sovradosaggio e si può utilizzare anche ingravidanza. È indicato per fluidificare e migliorare il drenaggio dellemucosità nasali e ridurre l'edema alle alte vie aeree; decongestionare le fossenasali dal muco ristagnante nei casi di raffreddore e rinite allergica; lenire lasintomatologia nei pazienti affetti da sinusite e rinosinusite; detergere a fondo lecavità nasali allontanando polveri e smog.

Modalità d'utilizzo
Effettuare 2-3 nebulizzazioni per narice ogni 4-5 ore, lasciare agire la soluzione peralcuni secondi prima di soffiarsi il naso. Si consiglia di non superare le due settimanedi trattamento. Nel caso di riniti particolarmente ostinate, alterare con Isomar SprayIgiene Quotidiana per altre due settimane. Se il disturbo persiste consultare il propriomedico di fiducia o uno specialista. Non utilizzare al di sotto di un anno dietà.

Componenti
Acqua di mare ipertonica (concentrazione salina naturale dell'acqua di mare intorno al3%). Non contiene conservanti né coloranti.
Gas propellente: azoto.

Avvertenze
Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fontidi calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Nonfumare. Non perforare, né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggisolari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere fuori dallaportata dei bambini, impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui èdestinato. Sui bambini può essere utilizzato a partire dai 12 mesi e deve essereapplicato da un adulto. Non utilizzare dopo la data di scadenza. In alcuni casipuò risultare minimamente irritante.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 5°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml

Numero registrazione marchio CE 0123

Cod.GA08040
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2028

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: