Eau Thermale Avene Pediatril Crema Per Il Cambio 50 Ml

Eau Thermale Avene Pediatril Crema Per Il Cambio 50 Ml

904309263
Non disponibile
7,91 €
Tasse incluse
EAU THERMALE Avène Crème pour le change Pediatril Crema per il cambio che previene la comparsa di rossori sui glutei del bambino isolando la pel...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EAU THERMALE
Avène
Crème
pour le change

Pediatril

Crema per il cambio che previene la comparsa di rossori sui glutei del bambino isolando la pelle dalle impurità.
L'ossido di zinco contenuto nella sua formula favorisce la riparazione delle zone arrossate e limita il rischio di proliferazione microbica. Ricca di olio di mandorle dolci e glicerina idratante per il massimo comfort del bambino. L'acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, ammorbidisce la pelle del bambino.

Modalità d'uso
Applicare in strato spesso, dopo ogni cambio ed in particolare prima di mettere il bambino a dormire, sulla pelle perfettamente pulita ed asciutta. In caso di arrossamenti persistenti, consultare il medico.

Componenti
Avène thermal spring water (Avène aqua); glycerin; zinc oxide; caprylic/capric triglyceride; prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil (prunus amygdalus dulcis oil); glyceryl stearate; magnesium aluminum silicate; hydroxyethylcellulose; citric acid; peg-100 stearate; phenoxyethanol; tocopheryl acetate.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. C22841
Reparto
Prodotti igiene del bambino
ATC/GMP
Paste protettive per la pelle del bambino
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.