• -8,2%
Dicovit Dha Plus 7,5 Ml

Dicovit Dha Plus 7,5 Ml

933333914
13,77 € 15,00 € -8,2%
Tasse incluse

Dicovit PLUS GOCCE Descrizione Integratore alimentare di DHA. Vitamina A. Vitamina D3. Vitamina E. Acido folico e Zinco. indicato in particolare d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dicovit PLUS

Gocce

Descrizione:

Integratore alimentare di DHA, Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E, Acido folico e Zinco, indicato in particolare durante la crescita. Lo zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva. La vitamina A contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali. L'acido folico contribuisce alla normale formazione delle cellule del sangue. Le vitamine A e D, l'acido folico e lo zinco favoriscono la normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti:

Olio di mais, DHA da olio algale tit. min. 35% (olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp., olio di semi di girasole, antiossidanti: palmitato di L-ascorbile, estratto ricco di tocoferolo; emulsionante: lecitina di girasole; aroma), zinco L-pidolato, stabilizzante: biossido di silicio; vitamina E (acetato di DL-alfatocoferile), vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina A (palmitato di retinile), acido folico (acido pteroilmonoglutammico).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali:

Contenuti medi per dose
(10 gocce)
VNR* per dose
DHA 40 mg -
Zinco 5 mg 50%
Vitamina E 2 mg 16,7%
Acido folico (acido pteroil-monoglutammico) 200 mcg 100%
Vitamina A 120 mcg 15%
Vitamina D3 25 mcg (1.000 UI) 500%

*Valori nutritivi di riferimento giornalieri ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.

Modalità d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 5-10 gocce di prodotto al giorno, sciolte in latte tiepido o altro liquido. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Una volta aperto il flacone, consumare il prodotto entro 30 giorni.

Formato:

Flacone da 7,5 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Dicofarm spa