• Prezzo Speciale
Nature's Fico Acqua Vitalizzante 150 Ml

Nature's Fico Acqua Vitalizzante 150 Ml

944130968
Non disponibile
12,51 €
Tasse incluse
Fico Natur egrave;s Acqua Vitalizzante Descrizione Aiuta la cute a ritrovare un’immediata sensazione di benessere. Si vaporizza su pell...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fico Nature's

Acqua Vitalizzante

Descrizione

Aiuta la cute a ritrovare un’immediata sensazione di benessere. Si vaporizza su pelle, capelli e anche vestiti senza timore: non contiene alcol, non macchia. Allontana ogni sensazione di stanchezza e calura.
Contiene Aloe bio, che svolge un’azione idratante e protettiva e contribuisce a migliorare la tonicità della pelle. Inoltre, è arricchita con estratto bio di frutto di Fico – vero concentrato di zuccheri, vitamine e minerali – che ha proprietà emollienti e antiossidanti, estratto bio di semi di Cardamomo, che svolge un effetto lenitivo e sodio fitato, ricavato dalla crusca di riso, che contribuisce ad aumentare ulteriormente il livello di idratazione.
Contiene oltre il 93% di ingredienti di origine naturale.

Modalità d'uso

Da vaporizzare sul corpo e sui capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post apertura: 12 mesi.

Formato

Flacone da 150 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.