Puressentiel Sos Insetti 200 Ml

Puressentiel Sos Insetti 200 Ml

970384931
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse
PURESSENTIEL Sos insetti Spray Descrizione Svolge una doppia azione allontana le zanzare con una formula a base di un componente100% di origine na...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PURESSENTIEL

Sos insetti

Spray

Descrizione
Svolge una doppia azione: allontana le zanzare con una formula a base di un componente100% di origine naturale ottenuto a partire dall’olio essenziale di Eucaliptocitriodora che, una volta applicato, dona una profumazione gradevole alla pelle masgradita agli insetti ed ha un effetto lenitivo grazie ai 5 oli essenziali che svolgonoun’azione lenitiva (albero del tè, citronella di Java, lavandino grosso,niaouli e menta piperita) e rinfrescante per alleviare e donare sollievo alla sensazionedi prurito e fastidio sulla pelle.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. 6 nebulizzazioni su ogni zona da proteggere. Frizionare perdistribuire bene il prodotto. Per applicarlo sul viso, spruzzare il prodotto sulle mani,poi applicarlo sulle guance e sulla fronte. Ripetere l'applicazione se necessario senzasuperare le 3 applicazioni al giorno. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Ripeterel'applicazione dopo il bagno o in caso di sudorazione. Per i bambini (> 30 mesi), nonsuperare le 7 nebulizzazioni al giorno (1 nebulizzazione =0,18 ml).

Componenti
Alcohol, aqua (water), extract of lemon eucalyptus, citronellol*, lavandula hybridagrosso herb oil, cymbopogon winterianus herb oil, mentha piperita (peppermint) oil,melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, melaleuca, viridiflora leaf oil, linalool*,limonene*, geraniol*, citral*, eugenol*, farnesol*, isoeugenol*, coumarin*.
*presente in natura negli oli essenziali.

Avvertenze
Non usare nei bambini di età inferiore ai 30 mesi, nelle donne in gravidanza oallattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Liquido e vapori infiammabili.Provoca gravi irritazioni oculari. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso dicontatto con gli occhi: lavare accuratamente con acqua per parecchi minuti. Sel'irritazione oculare persiste, consultare un medico. In caso di ingestione, rivolgersiimmediatamente a un centro antiveleni o a un medico. Se si consulta un medico, mostrargliil prodotto. Non fumare. Utilizzare solo in locali ben areati. Non disperderenell'ambiente. Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla normativalocale/regionale/nazionale/internazionale. Non utilizzare per un uso diverso da quelloindicato.

Conservazione
Conservare lontano da alimenti e bevande, compresi i mangimi per animali. Tenere lontanoda fonti di calore.

Formato
Flacone spray da 200 ml

Cod. EX02593
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Repellenti ed emollienti naturali per la persona
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No