• -20%
Drenax Forte Plus Menta Lime 750 Ml

Drenax Forte Plus Menta Lime 750 Ml

985026943
19,92 € 24,90 € -20%
Tasse incluse
Drenax Forte Plus Menta amp; Lime Descrizione Integratore alimentare a base di linfa di betulla. Cactinea Opuntia ficus indica ed estratt...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Drenax Forte Plus

Menta & Lime

Descrizione:

Integratore alimentare a base di linfa di betulla, Cactinea (Opuntia ficus-indica)ed estratti vegetali.
Con betulla, ortosifon, té verde e lespedeza per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso; cardo mariano e carciofo per promuovere la depurazione fisiologica dell'organismo e meliloto e centella asiatica per favorire la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti:

Acqua, linfa di betulla (Betula pendula Roth); edulcorante: sorbitolo; ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth.) parti aeree con fiori e.s., cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] frutti e.s., betulla (Betula pendula Roth) foglie e.s., carciofo (Cynara scolimus L.) foglie e.s., centella [Centella asiatica (L.) Urb.] erba e.s., ribes (Ribes nigrum L.) foglie e.s., aromi; colorante: caramello; correttore di acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; lespedeza (Lespedeza capitata Michx.) erba e.f., uva rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s., meliloto [Melilotus officinalis (L.) Pall.] erba con fiori e.s.; addensante: gomma di xanthan; rutina; edulcorante: sucralosio.

Modalità di assunzione:

Diluire 25-30 ml in un litro di acqua da bere durante la giornata. Agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e allattamento.
Contiene caffeina (4 mg/dose).

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto e a temperatura non superiore a 30 °C.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità post-apertura: 30 giorni.

Formato:

Flacone da 750 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2026
Sostanza
Nessun principio attivo