• -15,94%
Pancia Piatta Dren Frutti Di Bosco 14 Bustine Stick Pack + Torba Drenante

Pancia Piatta Dren Frutti Di Bosco 14 Bustine Stick Pack + Torba Drenante

984903979
15,13 € 18,00 € -15,94%
Tasse incluse
Pancia Piatta Dren Frutti di Bosco Integratore drenante Descrizione Pancia Piatta DREN è utile contro gonfiore. ritenzione idrica e gamb...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pancia Piatta Dren Frutti di Bosco

Integratore drenante

Descrizione:

Pancia Piatta DREN è utile contro gonfiore, ritenzione idrica e gambe pesanti, aiuta a favorire il drenaggio del corpo così da eliminare i liquidi in eccesso, depurando l’organismo e ripristinando la funzionalità del microcircolo.
Pancia Piatta DREN è un integratore alimentare con Active Natural Complex®, un pool di estratti naturali 100% made in Italy, costituito da Lespedeza, Ortosifon, Tarassaco, Meliloto, Ippocastano, con un grado di estrazione standardizzato per un’azione costante.
Gli estratti di Lespedeza, Ortosifon, Tarassaco e Meliloto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei
Gli estratti di Lespedeza e Tarassaco favoriscono le funzioni depurative dell’organismo L’estratto di Meliloto favorisce la funzionalità del microcircolo.

Ingredienti:

Acqua depurata; edulcoranti: eritritolo e sucralosio; aroma*; Lespedeza (Lespedeza Capitata Michx., maltodestrina) parte aerea estratto secco titolato al 4% in rutina; Ortosifon (Orthosiphon Stamineus Benth., maltodestrina) foglie estratto secco titolato al 1,5% in acido rosmarinico; Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg., maltodestrina) radice estratto secco titolato al 2% in inulina; Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parte aerea con fiori estratto secco titolato al 18% in cumarina; Ippocastano (Aesculus Hippocastanum L., maltodestrina) semi estratto secco titolato al 20% in escina; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio; acidificante: acido citrico; addensante: gomma di xanthan.
*Aroma Frutti di bosco: succo del frutto di lampone (rubus idaeus L.); succo del frutto di mirtillo rosso.

Formato:

14 buste + ElastiDren Veralab, Impacco Gel Torba 100 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: