• -10%
Carnidyn 20 Bustine Da 5 G Gusto Arancia

Carnidyn 20 Bustine Da 5 G Gusto Arancia

905025918
Non disponibile
18,72 € 20,80 € -10%
Tasse incluse
CARNIDYN Descrizione Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o diaumentato fabbisogno di acetil L carnitina t...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CARNIDYN

Descrizione
Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o diaumentato fabbisogno di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, vitamina E esali minerali.
Il prodotto contiene:
- selenio, zinco e vitamina E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallostress ossidativo;
- magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e aiutala normale funzione muscolare;
- creatina, derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto invari alimenti. Al dosaggio di 3 g/die incrementa le prestazioni fisiche in caso diattività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico anidro; creatina anidra, saccarosio; antiagglomerante: amidodi mais; regolatore di acidità: potassio carbonato; magnesio ossido,acetil-L-carnitina taurinato cloridrato; colorante: rosso di barbabietola; aroma:arancia; L-carnosina, D,L-alfa-tocoferil acetato (vitamina E) al 50%; edulcorante:aspartame; zinco lattato triidrato; edulcorante: acesulfame K; lievito arricchito inselenio allo 0,2%; colorante: riboflavina-5'-monofosfato sale di sodio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer bustina
(5g)
VNR* Creatina anidra
pari a creatinamonoidrata1300 mg
1500 mg- Acetil-L-carnitina taurinato
pari a L-carnitina
pari a taurina150 mg
73,6 mg
57,2 mg-Magnesio100 mg27%L-carnosina50 mg-Vitamina E15 mg125%Zinco6 mg60%Selenio20 mcg36%*VNR: valore nutritivo di riferimento

Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1-2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere diacqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dosegiornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato aisoli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Contiene una fonte di fenilalanina.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Confezione da 20 bustine da 5 g.

Cod. 11509
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: