• -20%
No Dol Collagene 60 Compresse

No Dol Collagene 60 Compresse

973607536
Non disponibile
19,92 € 24,90 € -20%
Tasse incluse
NO DOL COLLAGENE Descrizione Integratore alimentare a base di Collagene tipo II . estratto di Curcuma. AcidoIaluronico. Condrotina e Vitamina C. I...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NO DOL
COLLAGENE

Descrizione
Integratore alimentare a base di Collagene (tipo II), estratto di Curcuma, AcidoIaluronico, Condrotina e Vitamina C. Il Collagene è la proteina presente inmaggiore quantità nel nostro organismo: il Collagene di tipo II è unelemento strutturale delle cartilagini, mentre il Collagene di tipo I è presenteprevalentemente nella pelle. La Curcuma favorisce la flessibilità articolare ed ilbenessere delle articolazioni e delle ossa. L'Acido Ialuronico e la Condroitina sono icomponenti principali della cartilagine. La Vitamina C contribuisce alla normaleformazione del Collagene per la normale funzione delle cartilagini e alla protezionedelle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa,carbossimetilcellulosa sodica relicolata; Collagene idrolizzato tipo II; Curcuma (CurcumaLonga L.) rizoma e.s. 4/1; Condroitin solfato; agenti di rivestimento:idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi e cellulosa microcristallina; agentiantiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; acidoL-Ascorbico (Vitamina C); ialuronato di sodio; coloranti: biossido di titanio.

Caratteristiche nutrizionali
Collageneidrolizzato (tipo II) 770 mg
Curcuma estrattosecco 4/1 300 mg
Condroitin solfato
Vitamina C 24 mg
(30% VNR)
Acido ialuronico 20mg
VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente ai pasti,con abbondante acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di. Non assumere in gravidanza e durantel'allattamento. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosidelle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendofarmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Formato
Astuccio contenente 60 compresse da 1350 mg.

Cod. 0667
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: