• -4,91%
Reumilase Sd 20 Compresse

Reumilase Sd 20 Compresse

903118216
21,87 € 23,00 € -4,91%
Tasse incluse
REUMILASE SD compresse Descrizione Integratore alimentare per la funzionalità delle articolazioni a base di glucosamina. condroitin solfato sodic...

Pagamenti sicuri al 100%
 

REUMILASE SD compresse

Descrizione
Integratore alimentare per la funzionalità delle articolazioni a base di glucosamina, condroitin solfato sodico, glucuronato sodico, collagene tipo II e vitamine. Reumilase SD contiene glucosamina, condroitin solfato sodico e glucuronato (componentidella parte glucidica dei proteoglicani della cartilagine). I proteoglicani sono costituiti da proteine e glicosaminoglicani che, richiamando acqua, formano un gel denso e viscoso in grado di conferire elasticità e lubrificazione. Reumilase SD contiene inoltre collagene tipo II, il quale rappresenta il 10-20% del peso netto della cartilagine ialina integra, vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini e vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Glucosamina HCl (derivata da crostacei), condroitin solfato sodico, glucuronatosodico, vitamina C (acido L- ascorbico), calcio fosfato anidro, cellulosamicrocristallina, idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, PVP, talco, vitamina E(acetato di DL-alfa-tocoferile), collagene tipo II, silice colloidale.

Caratteristiche nutrizionali
Valorimedi1 compressa
(dose gionaliera)
%VNR*Vitamina C0,200g250Vitamina E0,012g100Condroitin solfato sodico0,400 g-Glucosamina HCl 0,500 g-Glucuronatosodico 0,200 g-Collagene tipo II 0,010 g-*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno.

Avvertenze
Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata e di uno stile di vita sano. La compressa può essere deglutita (non masticata)intera o spezzata, con l'aiuto di un liquido (acqua, succo di frutta, tè o altro).Il prodotto contiene glucosamina derivata da crostacei.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 compresse da 1,8 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. MD009700
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: