• -25,45%
Saforelle Lubrificante Intimo 30 Ml

Saforelle Lubrificante Intimo 30 Ml

983374808
10,81 € 14,51 € -25,45%
Tasse incluse
Saforelle Lubrificante Intimo Descrizione Lubrificante intimo. Lubrifica e idrata le mucose sensibili o secche. La formula elaborata a pa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Saforelle

Lubrificante Intimo

Descrizione

Lubrificante intimo. Lubrifica e idrata le mucose sensibili o secche. La formula elaborata a partire da estratti naturali di bardana e di aloe vera è arricchita con acido ialuronico. Il lubrificante non ha proprietà terapeutiche, in caso di secchezza vaginale persistente, consultare un medico.
Gel incolore, non unge, senza profumo, non macchia, pH adatto alle zone intime.

Modalità d'uso

Applicare sulle parti intime. Applicare la quantità necessaria di gel sulle mucose esterne.

Componenti

Acqua, glicerolo, glicole pentilenico, acido ialuronico, sale sodico, idrossietlcellulosa, sodio alginato, etilesilglicerina, estratto di bardana, potassio sorbato, nicotinamide, gel di aloe vera, acido lattico.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Non utilizzare in caso di allergia a uno dei componenti. Questo gel non è un contraccettivo e non contiene spermicida. Può rallentare gli spermatozoi.

Conservazione

Conservare a una temperatura non superiore a 25°C.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato

Flacone da 30 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato genitale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
12/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: