Restax Shampoo Sebo Care 200 Ml

Restax Shampoo Sebo Care 200 Ml

970994923
14,30 €
Tasse incluse

RESTAX SHAMPOO Descrizione Cosmetico che deterge con poca schiuma. nutre il capello. lo rende più corposo epiù sano. Non irrita la cute. è indi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Restax Sebo Care

Shampoo per lavaggi frequenti

Descrizione

Restax Shampoo Sebo Care è un cosmetico consigliato per capelli grassi, capelli con ipersecrezione di sebo in quanto arricchito con estratto di Serenoa Repens. Restax Shampoo è indicato per lavaggi frequenti, quotidiani, per chi va in palestra o piscina in quanto la sua formulazione è stata attentamente studiata per non irritare la cute e per rispettare la struttura del capello. Restax Shampoo Sebo Care, in virtù della della sua formulazione biologica, non aggressiva e naturale è consigliato anche per la detersione del capello nel post trapianto.
Restax shampoo sebo care contiene solo principi attivi naturali, è uno shampoo BIO al 100%, non contiene tensioattivi di sintesi Sodio Laurilsolfato (SLS). I tensiotattivi di sintesi sono quei composti chimici che conferiscono al prodotto l’effetto schiumogeno che promuovono il distacco di grasso e sebo, ma che allo stesso tempo possono creare secchezza eccessiva, irritazione della cute e possibili dermatiti.
La formulazione di Restax Shampoo Sebo Care è stata ottimizzata per non contenere antimicrobici di sintesi per la conservazione (PARABENI) per evitare di irritare e stressare la cute. I conservanti presenti all’interno di Restax Shampoo Sebo Care sono infatti biologici al 100%.
Dal momento che all’interno di Restax Shampoo sono presenti solo ed esclusivamente tensiotattivi derivanti da principi attivi naturali, l’effetto schiumogeno è moderato, fisiologico, non aggressivo ma con potere detergente molto elevato.

Componenti

Aqua, Cocoglucoside, Disodium Lauryl Sulfoccinato, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Glucoside, Glycerul Oleate, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Serenoa Repens Extract, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Parfum

Modalità d'uso

A capelli leggermente bagnati applicare il prodotto, massaggiare accuratamente,
lasciar agire per 2-3 minuti e risciacquare abbondantemente.

Formato

Flacone da 200 ml

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo uso frequente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: