Dercos Nutrients Shampoo Secco Detox 150 Ml

Dercos Nutrients Shampoo Secco Detox 150 Ml

975095922
Non disponibile
15,20 €
Tasse incluse
Vichy Dercos Nutrients Detox Shampoo Secco Descrizione Lo Shampoo Detox per capelli grassi a base di argilla assorbente e spirulina deter...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Vichy Dercos

Nutrients Detox Shampoo Secco

Descrizione:

Lo Shampoo Detox per capelli grassi a base di argilla assorbente e spirulina deterge e purifica in profondità i capelli e la cute grassa. Le persone con i capelli grassi sentono la necessità di lavare i capelli molto spesso non sapendo che i lavaggi frequenti tendono a sporcare di più le radici. La formula dello Shampoo secco svolge un'azione sebo-normalizzante e lascia una sensazione immediata di freschezza sul cuoio capelluto. L'utilizzo dello Spray Secco permette quindi di distanziare gli shampoo.* *Senza alcool, non lascia residui visibili.

Modalità di utilizzo:

Agitare bene prima dell'uso. Vaporizzare a 15 cm di distanza dal cuoio capelluto sui capelli asciutti, focalizzandoti sulle radici dei capelli. Lasciare agire per 20 secondi e poi spazzolare i capelli.

Composizione:

Isobutane - Aluminum Starch Octenylsuccinate - Calcium Carbonate - Aqua / Water - Isopropyl Myristate - Disteardimonium Hectorite - Zinc Pca - Kaolin - Dextrin - Spirulina Platensis Extract - Sodium Citrate - Sodiumphosphate - Parfum/ Fragrance.

Formato:

Flacone Spray da 150 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo