• Prezzo Speciale
Nature's Olio Di Dattero Shampoo Idratante

Nature's Olio Di Dattero Shampoo Idratante

934363983
Non disponibile
12,51 €
Tasse incluse
Natur egrave;s Olio Di Dattero Shampoo Idratante Descrizione Ideale per capelli disidratati e secchi che hanno bisogno di ritrovare morbi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's Olio Di Dattero

Shampoo Idratante

Descrizione

Ideale per capelli disidratati e secchi che hanno bisogno di ritrovare morbidezza e idratazione, dalle radici alle punte. Ristruttura e rivitalizza i capelli danneggiati, li rende più lucidi e setosi e previene le doppie punte.
Con olio di Dattero, dalle proprietà emollienti e idratanti, e Baobab che, grazie alle mucillagini contenute nelle foglie, svolge un’intensa azione idratante. Contiene anche Vitamine, Tensioattivi Vegetali, Tè Bianco, Avena, Mandorle Dolci.
Per capelli secchi e sfibrati.

Formato

Flacone da 200 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.