My Organics Cosmetics Puff Dry Shampoo 200 Ml

My Organics Cosmetics Puff Dry Shampoo 200 Ml

981349691
Non disponibile
19,00 €
Tasse incluse
Organics Pharm  Shampoo Secco Descrizione Formulato con estratti di riso. olio di Argan e olio di datteri del deserto. lo shampoo secco...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Organics Pharm 

Shampoo Secco

Descrizione:

Formulato con estratti di riso, olio di Argan e olio di datteri del deserto, lo shampoo secco ORGANICS COSMETICS dona freschezza ai capelli ed aiuta ad evitare l’effetto lucido che può manifestarsi tra uno shampoo e l’altro. Le polveri utilizzate nella formula assorbono il sebo presente per lasciare il capello morbido e pulito senza appesantirlo. Adatto anche ad un uso frequente. Il propellente utilizzato all’interno di PUFF DRY SHAMPOO (DME, etere dimetilico) è un composto organico, un gas incolore non ritenuto nocivo per l’ambiente.

Modalità d'uso:

Agitare bene prima dell’uso e vaporizzare il prodotto sui capelli asciutti a circa 15-20 cm di distanza, dirigendo l’erogazione alle radici e separando i capelli zona per zona fino a coprire tutta la testa. Lasciare in posa massaggiando i capelli e il cuoio capelluto per due minuti, infine spazzolare accuratamente (anche a testa in giù) per rimuovere i residui di polvere e procedere allo styling.

Formato:

200 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo
Sma srl