• -22,05%
Defence Body Crema Elasticizzante Smagliature

Defence Body Crema Elasticizzante Smagliature

932523689
33,91 € 43,51 € -22,05%
Tasse incluse
DEFENCE BODY Repair Crema elasticizzante smagliature. La sua texture morbida è studiata per massaggi prolungati. Favorisce ilrassodamento e la co...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE BODY
Repair

Crema elasticizzante smagliature.
La sua texture morbida è studiata per massaggi prolungati. Favorisce ilrassodamento e la compattezza della pelle, migliorando la naturale elasticitàcutanea. Utilizzata regolarmente durante e dopo la gravidanza, previene la comparsa dellesmagliature e contribuisce ad attenuare quelle già presenti. Indicata anche incaso di diete e intensa attività fisica.
Consigliata per prevenire la comparsa di smagliature in gravidanza e in caso di rapidevariazioni del peso corporeo. Pensata anche per chi pratica intensa attivitàsportiva.
Nichel tested.
Senza conservanti.
Senza glutine.
Senza profumo.

Modalità d'uso
Applicare due volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento.
In gravidanza: utilizzare fin dalle prime settimane e proseguire per 30/40 giorni dopo ilparto.
Durante le diete dimagranti: utilizzare per tutto il periodo e proseguire per alcunesettimane.

Componenti
Aqua (water), octyldodecanol, tocopheryl acetate, prunus amygdalus dulcis oil (prunusamygdalus dulcis (sweet almond) oil), glycerin, cyclopentasiloxane, polysorbate 60,C12-15 alkyl benzoate, sorbitan stearate, dimethicone, pentylene glycol, propyleneglycol, glyceryl stearate, polysorbate 20, panthenol, aluminum starch octenylsuccinate,triethanolamine, caprylyl glycol, rosa centifolia flower water, hydroxypropyl guar,acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylhydroxamic acid, disodiumEDTA.
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Far comunqueriferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Formato
Tubo da 300 ml.

Cod. 121163
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Anticellulite/rassodanti/antismagliature per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2027

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: