• Prezzo Speciale
  • -20%
Dieta Zero Tris Barrette Crispy ai Frutti

Dieta Zero Tris Barrette Crispy ai Frutti

926239854
8,71 € 10,89 € -20%
Tasse incluse
Dieta Zero SuperAlimenti Tris di Barrette Crispy al gusto di frutti Cos è il Tris di Barrette Crispy Dieta Zero Il Tris di Barrette Crispy Multif...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero SuperAlimenti Tris di Barrette Crispy al gusto di frutti

Cos'è il Tris di Barrette Crispy Dieta Zero:

Il Tris di Barrette Crispy Multifruit Dieta Zero è ideale per dimagrire senza rinunciare al gusto. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un'integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. Le Barrette Crispy Zero sono un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. Le Barrette ai Frutti Zero sono lo snack giusto per perdere peso in armonia con il programma Dieta Zero. Caratterizzate da una irresistibile consistenza crispy. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Modalità di assunzione delle Barrette Crispy Dieta Zero:

Si consiglia una Barretta ai Frutti Dieta Zero al giorno.

Formato:

Confezione contenente 3 barrette da 35 gr cad.

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.