• -8,93%
Enerzona Snack Lemon 33 G

Enerzona Snack Lemon 33 G

984952806
2,55 € 2,81 € -8,93%
Tasse incluse
Enerzona Balance Snack al gusto di torta al limone Descrizione La barretta snack Enerzona Balance è dedicata a coloro che seguono il pro...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enerzona Balance

Snack al gusto di torta al limone

Descrizione:

La barretta snack Enerzona Balance è dedicata a coloro che seguono il programma Dieta a Zona per la perdita di peso o per chiunque voglia mantenere la linea sotto controllo. Lo Snack contiene scorzette di limone, con copertura di cioccolato bianco. La barretta è senza glutine, ricca di proteine del latte selezionate e fibre. La freschezza delle scorzette di limone unita alla dolcezza di morbido cioccolato bianco rende il nuovo Snack Enerzona uno spuntino ideale da portare con se in ogni occasione.

Ingredienti:

Proteine del latte (25%) - Cioccolato bianco (20%) (Zucchero, Burro di cacao, Latte in polvere, Siero di latte in polvere, Emulsionante: Lecitine (da soia), Estratto di vaniglia) – Sciroppo di manioca – Umidificante: sorbitoli - Agente di carica: polidestrosio – Fibra di cicoria idrolizzata – Nuggets di pisello (proteine di pisello, amido di tapioca) (5,6%) – Sciroppo di agave – Burro di cacao – Limone candito (2,7% (scorze di limone, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, destrosio, acidificante: acido citrico) – Fibra di acacia (2%) – Acidificante: acido citrico – Concentrato di cartamo e limone – Emulsionante: lecitine – Aroma naturale. Può contenere tracce di soia, frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Valori nutrizionali dello Snack Balance:

Informazioni Nutrizionali Per 100 g Per barretta 33 g
Energia 1553 kj / 371 kcal 513 kj / 122 kcal
Grassi 12 g 3,8 g
di cui acidi grassi saturi 6,8g 2,2 g
Carboidrati 36 g 12 g
di cui zuccheri 25 g 8,0 g
Fibre 13 g 4,3 g
Proteine 26 g 8,6 g
Sale 0,27 g 0,09 g

Come si assume lo Snack Balance:

Ogni Snack Balance corrisponde ad un blocco nella Dieta a Zona.

Formato:

Barretta da 33 g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: