• -32,21%
Breast Up Crema 150 Ml

Breast Up Crema 150 Ml

902061163
16,27 € 24,00 € -32,21%
Tasse incluse
BreastUp CREMA Indicazioni migliora l elasticità della pelle. contrasta gli inestetismi dell invecchiamento.come rugosità e smagliature; contras...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BreastUp

CREMA

Indicazioni:
migliora l'elasticità della pelle, contrasta gli inestetismi dell'invecchiamento,come rugosità e smagliature; contrasta il rilassamento del seno, favorendonel'aumento di tono.

Modalità d'uso:
applicare la crema, al mattino e/o la sera, con delicato massaggio circolare dall'internoverso l'esterno, fino a completo assorbimento.
Il trattamento va protratto per almeno due mesi, ma se necessario si puòcontinuare per periodi più lunghi, in funzione anche delle condizioni iniziali,fino all'ottenimento degli effetti desiderati.

Caratteristiche:
crema-gel non grassa, di facile assorbimento, dall'effetto idratante, elasticizzante,tonificante e rassodante del seno.
Contiene Collagene vegetale, ricco in aminoacidi, estratto di Kigelia africana e diQuillaja saponaria, estratto di Elicriso, di Fieno greco, Luppolo, Giglio bianco,Finocchio, olio di Soia, estratto di Rosa canina, di Galega, olio di Canapa.

Proprietà:
- Collagene: conferisce sostegno e resistenza a tutta la struttura cutanea, invirtù della particolare impalcatura tridimensionale della sua molecola. Le fibredi collagene svolgono quindi azione di sostegno, ammortizzazione e protezione.

Avvertenze:
sconsigliato in gravidanza e durante l'allattamento.

Componenti:
complesso tensore-rassodante dermotenseur a base di kigelia africana e di quillajasaponaria 2%; acqua distillata di fiori di arancio 3%; estratto di fieno greco 2%;estratto di luppolo 2%; estratto di giglio bianco 2%; estratto di finocchio 2%; estrattodi elicriso 2%; estratto di rosa canina 1%; estratto di galega 1%; olio di soia 2%; oliodi canapa 1%.

Formato:
tubo da 150 ml.

Cod. 180122
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Seno (trattamenti e prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: