• -45,59%
Rilastil Sun System Spray Vapo Spf50+ 200 Ml

Rilastil Sun System Spray Vapo Spf50+ 200 Ml

947073957
16,27 € 29,90 € -45,59%
Tasse incluse
Rilastil Sun System Crema solare in Spray con fattore di protezione SPF 50 Descrizione La crema in Spray della linea Rilastil Sun System...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Rilastil Sun System

Crema solare in Spray con fattore di protezione SPF 50+

Descrizione:

La crema in Spray della linea Rilastil Sun System con SPF 50+ garantisce una protezione molto alta dai raggi solari perfetta per fototipi medi e per fototipi chiari abituati al sole. Il fattore di protezione SPF 50+ garantisce un ampio spettro di schermatura dalle radiazioni UVA-UVB e aiuta a prevenire l'insorgenza di scottature ed eritemi solari. La texture di Rilastil Sun System Spray è leggerissima e facile da assorbire e grazie all'erogatore spray l'applicazione risulta particolarmente piacevole, semplice e veloce.  La speciale composizione di Rilastil Sun System Spray non solo scherma efficacemente ma dona alla pelle un'abbronzatura dorata e uniforme. Grazie alla presenza del Pro-Dna Complex, Rilastil Sun System aiuta a proteggere la pelle dall'invecchiamento cellulare precoce. Rilastil Sun System è formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia e quindi si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate. Senza parabeni, senza derivati dal grano.

Applicazione:

Applicare uniformemente un'abbondante quantità di Rilastil Sun System Spray SPF 15 nebulizzandolo sul corpo e distribuendolo in modo omogeneo.  Si consiglia di applicare il prodotto almeno 30 minuti prima dell'esposizione al sole.

Formato:

Confezione da 200 ml.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: