• -20,03%
Elmex Spazzolino Junior New

Elmex Spazzolino Junior New

930987591
4,79 € 5,99 € -20,03%
Tasse incluse
elmex SPAZZOLINO JUNIOR Per facilitare lo spazzolamento durante la fase di transizione della dentizione. abbiamo sviluppato lo spazzolino elmex Ju...

Pagamenti sicuri al 100%
 

elmex

SPAZZOLINO JUNIOR

Per facilitare lo spazzolamento durante la fase di transizione della dentizione, abbiamo sviluppato lo spazzolino elmex Junior con speciali setole ad X che permettono di penetrare a fondo negli spazi interprossimali e di eliminare con più efficacia la placca. Le setole morbide e arrotondate puliscono accuratamente ma delicatamente. Le setole più lunghe disposte ad X puliscono a fondo fin negli spazi interprossimali. La testina piccola facilita la pulizia dei nuovi molari difficili da raggiungere. Il manico ergonomico antiscivolo con fermapollice permette una presa stabile e controllata.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Spazzolini manuali
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.