• Prezzo Speciale
Gse Entero Gax 60 Compresse

Gse Entero Gax 60 Compresse

906329014
Non disponibile
18,90 €
Tasse incluse
GSE Gax Integratore a base di Estratto di semi di Pompelmo. Tiglio. Menta. Angelica. Finocchio. Clorofillina e Carbone vegetale. L’estratto di s...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Gax

Integratore a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tiglio, Menta, Angelica, Finocchio, Clorofillina e Carbone vegetale. L’estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Tiglio favorisce la digestione. La Menta, l’Angelica ed il Finocchio aiutano a regolare la motilità gastrointestinale e ad eliminare i gas.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale,magnesio ossido e biossido di silicio; pompelmo (citrus x paradisi macfad.,maltodestrina) semi estratto secco, carbone vegetale polvere, menta (mentha spicatal.) foglie polvere, menta (mentha x piperita l.) foglie e sommita' polvere,angelica (angelica sylvestris l.) radice polvere, finocchio (foeniculum vulgaremill.) frutto polvere, tiglio (tilia platyphyllos scop., maltodestrina,biossido di silicio) fiori estratto secco, clorofillina.

Contenuti mediPer 100 gPer 6 cpr
Pompelmo semi estratto secco10,00 g450 mg
Carbone vegetale10,00 g450mg
Mentha crispa10,00 g450 mg
Mentha piperita10,00 g450 mg
Angelica archangelica8,00 g360 mg
Finocchio7,40 g333 mg
Tiglio estratto secco5,00 g225 mg

Modalità d'uso
Al bisogno, deglutire con un bicchiere d’acqua uno o due compresse dopo i pastiprincipali, fino ad un massimo di sei al dì.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dietavariata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avereeffetti lassativi. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda ilparere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Formato
Pilloliera da 60 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Stipsi e transito intestinale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: