• -26,42%
Aminovita Plus Relax 20 Stick Da 2 G

Aminovita Plus Relax 20 Stick Da 2 G

981152388
Ultimi articoli in magazzino
13,98 € 19,00 € -26,42%
Tasse incluse
aminovita relax plus Descrizione Integratore alimentare con edulcorante a base Relaxcomplex. passiflora e camomilla. utile per per il rilassamento...

Pagamenti sicuri al 100%
 

aminovita relax plus

Descrizione
Integratore alimentare con edulcorante a base Relaxcomplex, passiflora e camomilla, utile per per il rilassamento (anche in caso di stress) e il benessere mentale.

Ingredienti
Isomalto, Relaxcomplex [complesso aminoacidico a base di L-glicina e L-triptofano su supporto di idrossipropilmetilcellulosa (HPMC)], aroma; acidificante: acido citrico; maltodestrine, passiflora (Passiflora incarnata L., erba con fiori) estratto secco titolato 0,5% in vitexina, camomilla (Matricaria chamomilla L., fiori ligulati) estratto secco; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per dose giornaliera consigliata
(1 stick pack da 2 g)
Relaxcomplex600 mg
Passiflora e.s.30 mg
Camomilla e.s.30 mg
*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 stick pack al giorno, da sciogliere direttamente in bocca.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 stick.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: