• -6,85%
Mam Night Succhietto 6+ Mesi Silicone Doppio Neutro

Mam Night Succhietto 6+ Mesi Silicone Doppio Neutro

980786899
12,10 € 12,99 € -6,85%
Tasse incluse

MAM Night 6 Succhietto Silicone doppio neutro Descrizione Il nostro ciuccio MAM Original Night è facile da trovare al buio. Cod. ZEDMM046N...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Mam Night 6+

Succhietto Silicone doppio neutro

Descrizione:

I Mam Night sono degli innovativi succhietti ultra morbidi e leggeri che si adattano perfettamente alla bocca di ogni singolo bambino. Infatti il materiale in cui sono fatti, il caucciù, rende il succhiotto morbido e con un odore particolarmente gradevole per i bambini. I fori nella mascherina permettono il passaggio dell'aria e questo è di grande aiuto per non irritare la pelle. Anche la tettarella ha un valvola interna di traspirazione. Inoltre la caratteristica più invitante per il bambino è la fluorescenza del ciuccio di notte. Infatti i disegni sul succhietto si illuminano al buio e rendono facile il suo ritrovamento dentro la culla.

Formato:

Confezione con due ciucci.

Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Succhietti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Mam

Mam è un'azienda austriaca nota in tutto il mondo per il suo ottimo lavoro di studio e produzione di prodotti destinati alla cura del bambino. La missione dell'azienda è quella di creare prodotti di altissima qualità per soddisfare tutti bisogni dei bambini in ogni fascia d'età. Mam si affida ad un team di esperti interni e collabora con pediatri, dentisti ed ostetriche di tutto il mondo per mantenere una produzione sostenibile e all'avanguardia.