• -15%
Mam Comfort Succhietto 2-6 Mesi Silicone Confezione Doppia Neutro

Mam Comfort Succhietto 2-6 Mesi Silicone Confezione Doppia Neutro

983836863
Ultimi articoli in magazzino
12,74 € 14,99 € -15%
Tasse incluse
Mam Comfort 2 6 Mesi Succhietto Silicone Confezione Doppia Neutro Descrizione succhietti MAM Comfort™ sono più leggeri del 36%* rispet...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Mam Comfort 2-6 Mesi

Succhietto Silicone Confezione Doppia Neutro

Descrizione:

succhietti MAM Comfort™ sono più leggeri del 36%* rispetto a un ciuccio medio. Grazie al suo design leggero e di piccole dimensioni, il succhietto MAM Comfort™ è semplice da usare per i bambini e offre ai neonati il comfort di cui hanno bisogno aiutando così i genitori a rilassarsi durante i primi mesi di vita del loro bambino. Il nostro silicone di alta qualità è stato testato sul prodotto finale ed è al 100% sicuro per i bambini.
Sviluppo del prodotto in collaborazione esperti medici : I prodotti MAM sono il risultato di un intenso lavoro di squadra con un team esperto di medici, istituti di ricerca come ICMRS, pediatri, pedagogisti, psicologi dello sviluppo e ostetriche che vengono coinvolti fin dall’inizio nel processo di progettazione e realizzazione degli stessi. Solo dopo l’approvazione degli esperti medici le innovazioni MAM sono pronte per la vita del bambino.
Senza BPA e BPS: Senza BPA e BPS: Tutti i prodotti MAM sono realizzati con materiali privi di BPA e BPS.
Sterilizzazione: Il ciuccio MAM Comfort è confezionato all’interno di una box sterilizzante e portatile. La stessa può essere anche utilizzata per sterilizzare il ciuccio nel microonde attraverso pochi semplici passaggi, in modo igienico e rapido e con un grande risparmio energetico.

Formato:

Doppia confezione

Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Succhietti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Mam

Mam è un'azienda austriaca nota in tutto il mondo per il suo ottimo lavoro di studio e produzione di prodotti destinati alla cura del bambino. La missione dell'azienda è quella di creare prodotti di altissima qualità per soddisfare tutti bisogni dei bambini in ogni fascia d'età. Mam si affida ad un team di esperti interni e collabora con pediatri, dentisti ed ostetriche di tutto il mondo per mantenere una produzione sostenibile e all'avanguardia.