• -20%
Dieta zero Slim Man

Dieta zero Slim Man

999000387
Non disponibile
11,92 € 14,91 € -20%
Tasse incluse
Slim Man integratore per l uomo che deve eliminare pancia e grasso sull addome in maniera efficace Cos è Slim Man Pancia e Addome Slim Man è un...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Slim Man integratore per l'uomo che deve eliminare pancia e grasso sull'addome in maniera efficace

Cos'è Slim Man Pancia e Addome:

Slim Man è un integratore pensato per tutti gli uomini che vogliono eliminare definitivamente e in maniera completamente naturale grasso su pancia e addome. Il prodotto sfrutta l'azione di una formula esclusiva di principi che svolgono un'azione termogenica (bruciano i grassi naturalmente) e principi che svolgono un'azione tonica (aiutano i tessuti rilassati a riacquistare elasticità e compattezza). Slim Man Pancia e Addome è un integratore indicato per chi ha la necessità di eliminare l'inestetica pancetta accumulata durante l'inverno, in vista della prova costume. Oltre all'aspetto puramente estetico l'integratore Slim Pancia svolge anche un'efficace azione drenante, contrastando i fenomeni associati alla ritenzione idrica e favorendo la circolazione. Contiene elementi come Caffè e Guaranà da sempre conosciuti per il loro potere energizzante e per la loro capacità naturale di bruciare grassi, Uva Ursina dalle proprietà depurative e antiossidanti e Pepe Nero che facilità i processi digestivi. Slim Man è perciò l'integratore perfetto quando a uno stile di vita sano si vuole associare un prodotto completamente naturale in grado di fornire quella spinta capace di far raggiungere risultati tangibili in un tempo limitato.

Come si assume Slim Man Pancia e Addome:

Diluire 20 ml di Slim Man Denpas in 500 ml d'acqua e consumare nell'arco della giornata. Agitare il flacone prima dell'uso.

Componenti per dose consigliata:

FITOslim COMPLEX M™

mg 880

Muira puama estratto acquoso D/E 1:2

mg 320

Rhodiola estratto acquoso D/E 1:2

mg 160

Caffè verde estratto acquoso D/E 1:2

mg 320

CAFFTOP® e.s.

mg 80

di cui caffeina

mg 16

di cui Cola semi

mg 32

Guaranà semi

32

Matè foglie

16

Pilosella estratto acquoso D/E 1:2

mg 320

Tarassaco estratto acquoso D/E 1:2

mg 320

Equiseto estratto acquoso D/E 1:2

mg 160

Uva ursina estratto acquoso D/E 1:2

mg 160

Serenoa estratto acquoso D/E 1:2

mg 80

Pepe nero estratto acquoso D/E 1:2

mg 80

Reishi e.s.

mg 80

di cui polisaccaridi

mg 24

Nucleotidi liberi Ribolife™ 44% nucleotidi liberi

Adenosina-5ʹ monofosfato

Citidina-5ʹ monofosfato

Uridina-5ʹ monofosfato

Guanosina-5ʹ monofosfato

mg 5

Ingredienti di Slim Man Pancia e Addome:

Acqua, Estratti acquosi rapporto D/E 1:2 di: FITOSLIM COMPLEX M™ [Caffè verde (Coffea arabica L.) semi, Muira puama (Ptychopetalum olacoides Benth.) corteccia, CAFFTOP® estratto secco titolato al 20% in caffeina (composto da: Cola (Cola acuminata Schott et Endl.) semi, Guaranà (Paullinia cupana H.S.K.) semi, Matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill.) foglie), Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice], Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice, Equiseto (Equisetum arvense L.) erba, Uva ursina (Arctostapylos uva ursi L. Spreng.) foglie, Serenoa (Serenoa repens Batram. Small.) frutto, Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto; Reishi (Ganoderma lucidum Curtis P. Karst.) fungo e.s. tit. al 30% in polisaccaridi, Nucleotidi liberi 44% RIBOLIFE™, Colorante: caramello, Acidificante: acido citrico, Conservanti: Potassio sorbato e sodio benzoato, Edulcorante: Glicosidi steviolici.

Formato:

Slim Man Pancia e addome integratore per uomo contiene un flacone da 300 ml.

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: