• -30,4%
Lumaxin Dispositivo Medico Sciroppo Adulti/bambini 150 Ml

Lumaxin Dispositivo Medico Sciroppo Adulti/bambini 150 Ml

972191353
12,25 € 17,60 € -30,4%
Tasse incluse
Lumaxin Soluzione Orale Descrizione Lumaxin protegge la mucosa. calma l irritazione. idrata e favorisce l eliminazione del muco attravers...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Lumaxin

Soluzione Orale

Descrizione:

Lumaxin protegge la mucosa, calma l'irritazione, idrata e favorisce l'eliminazione del muco attraverso il seguente meccanismo di azione: effetto barriera, azione mucoregolatrice, azione lubrificante.

Composizione:

Altea, Drosera, Edera, estratto di muco di Lumaca, Miele, Sciroppo glucosio, Acido citrico, aroma frutti bosco, Potassio sorbato, Sodio benzoato.
Senza glutine - senza lattosio.

Modalità di assunzione:

Si consiglia l'assunzione del prodotto secondo le dosi di seguito consigliate, effettuando l’ultima somministrazione preferibilmente prima di coricarsi.
DA 3 A 6 ANNI: 5 ml due volte al giorno;
DA 6 A 12 ANNI: 10 ml da due a quattro volte al giorno;
DOPO I 12 ANNI E ADULTI: 15 ml da due a quattro volte al giorno. Contiene misurino dosatore.
Agitare prima dell'uso. Dopo l'uso chiudere bene il flacone e lavare accuratamente il misurino dosatore. Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro tre mesi. Se i sintomi persistono dopo 7-10 giorni, sospendere l'assunzione e consultare il medico.

Avvertenze:

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Nel caso di effetti avversi si consiglia di consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso orale. Consultare il proprio medico nel caso si utilizzino già dei farmaci, per l'uso nei bambini e nel caso di problemi respiratori cronici. Non utilizzare in caso di gravidanza o allattamento. Il prodotto contiene zucchero. Prestare attenzione nel caso si utilizzino farmaci che possono interagire con l'alcol. La durata massima del trattamento non deve superare i 30 giorni.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato:

Flacone 150 ml.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Sciroppi e granulati
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
06/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: