• -19,24%
Somatoline Cosmetic Crema Vitamin Shock Sos 40 Ml

Somatoline Cosmetic Crema Vitamin Shock Sos 40 Ml

983031651
Ultimi articoli in magazzino
36,34 € 45,01 € -19,24%
Tasse incluse
Somatoline Skincure Vitamin Shock SOS booster rivitalizzante per la pelle Descrizione Boost multivitaminico che dona energia e vitalità...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Skincure

Vitamin Shock SOS booster rivitalizzante per la pelle

Descrizione:

Boost multivitaminico che dona energia e vitalità alla pelle stressata. Ispirata alla tecnica di rigenerazione cutanea PRP, questa crema è un boost rigenerante e rivitalizzante per la pelle del viso, ideale quando la cute è particolarmente stressata. Alla base della sua formula un cocktail multivitaminico ed estratti di Astragalo e Codonopsis pilosula, in grado di simulare la tecnica di medicina estetica PRP, che ricaricano e rigenerano la pelle restituendole vitalità e luminosità, combattendo la fatica e i segni del tempo. Le vitamine B3 e provitamina B5 migliorano inoltre la texture cutanea e l’incarnato, contribuendo a minimizzare l’invecchiamento cutaneo. Innovativo vaso airless che consente di preservare al meglio gli attivi, evitando il contatto con gli agenti esterni.

Modalità d'uso:

La tecnologia airless consente l’erogazione di una corretta quantità di prodotto e il suo completo utilizzo: applicare una o due noci sul viso deterso mattina e sera, massaggiando con movimenti dal centro del viso verso l’esterno fino a completo assorbimento. Utilizzare come trattamento urto della durata di un mese quando la pelle è particolarmente spenta e stressata.

Ingredienti:

Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Elastin, Alcohol Denat., 1,2-Hexanediol, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Hydrolyzed Collagen, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Algin, Mica, Agar, Caprylyl Glycol, Silica, Calcium Chloride, Lecithin, Tin Oxide, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Carbomer, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, CI 77891, CI 77491.

Formato:

40 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo