• -20%
Darphin Intral Shake Well Spf50 30 Ml

Darphin Intral Shake Well Spf50 30 Ml

971954920
Ultimi articoli in magazzino
40,80 € 51,00 € -20%
Tasse incluse
DARPHIN INTRAL SHAKE WELL SPF 50 La forma più delicata e potente di protezione dalleaggressioni ambientali. Protegge la pelle sensibile dall inqu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DARPHIN
INTRAL SHAKE WELL SPF 50

La forma più delicata e potente di protezione dalleaggressioni ambientali. Protegge la pelle sensibile dall'inquinamento, anche nella zonadelicata del contorno occhi.
Grazie alla sua formula a base di filtri UVA/UVB 100% minerali, questo fluido ha unatonalità color carne che scompare sulla pelle lasciandola liscia, luminosa eprotetta.
Senza parabeni. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso.
Applicare al mattino dopo la crema appropriata anche come base per il trucco.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. D5C6010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.