• -25%
Filorga Nctf Essence 150 Ml

Filorga Nctf Essence 150 Ml

938805431
Non disponibile
35,25 € 46,99 € -25%
Tasse incluse
FILORGA NCTF ESSENCE Lozione rigenerante. LINEA NCTF gamma anti invecchiamento cellulare dei laboratoires Filorga. Un programmacompleto con una co...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FILORGA
NCTF-ESSENCE

Lozione rigenerante.
LINEA NCTF: gamma anti-invecchiamento cellulare dei laboratoires Filorga. Un programmacompleto con una concentrazione di NCTF equivalente a quella di un trattamentoanti-età praticato in studio.
NCTF-ESSENCE è un nuovo gesto ispirato ai rituali asiatici per preparare la pellea ricevere il trattamento.
Idratazione concentrata: con i suoi sensori d'acqua, la tecnologia AQUA-MX assicuraun’azione idratante immediata e duratura.
Luminosità: NCTF, associato ad un polisaccaride anti-inquinamento, rivela laluminosità della pelle e prepara al trattamento.
NCTF è un complesso rivitalizzante esclusivo.

Modalità d'uso
Utilizzare mattina e/o sera dopo la detersione per preparare la pelle al trattamento.Applicare con il palmo della mano o con un batuffolo di cotone su tutto il viso, fino acompleto assorbimento. Senza risciacquo.

Formato
Flacone da 150 ml

Cod. 1V1450
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!