• -30%
Defence My Age Ampolle Rinnovatrici 60 Pezzi

Defence My Age Ampolle Rinnovatrici 60 Pezzi

982614669
34,93 € 49,90 € -30%
Tasse incluse
Bionike Defence My Age Ampolle Concentrate Rinnovatrici Defence My Age Ampolle Concentrate Rinnovatrici trattamento viso con Skin Resiliency Com...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence My Age Ampolle Concentrate Rinnovatrici

Defence My Age Ampolle Concentrate Rinnovatrici trattamento viso con Skin Resiliency Complex Plus in ampolle monodose che offrono nutrimento, levigatezza e setosità anche in caso di pelle sensibile ed intollerante.
Le Ampolle Defence My Age grazie alla loro formulazione ultra-nutriente in preziose ampolle monodose aiutano a favorire la resilienza cutanea, rafforzando la naturale capacità della pelle di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali.
Lo Skin Resiliency Complex Plus contrasta la secchezza cutanea e dona alla pelle tono e luminosità grazie alla sua esclusiva sinergia di attivi ideata da Bionike: una combinazione di estratto oleoso di Rododendro Rosso, attivo da Alga Wakame e Ceramide NG.
Estratto di Rododendro rosso (rosa alpina)
attivo vegetale ad alto contenuto in polifenoli con attività senolitica. Riduce il numero di cellule senescenti, rallentando i danni biologici dell’invecchiamento e favorendo la resilienza cutanea.
Attivo da alga wakame
speciale attivo da alga bruna che rinforza la funzione barriera della pelle, migliorando la texture cutanea.
Ceramide NG
lipide biomimetico, fondamentale per il benessere epidermico, migliora l’elasticità, levigatezza e idratazione cutanea.
Immediatamente la pelle ritrova il suo comfort ottimale, riscoprendo un’incredibile morbidezza e setosità.
Al risveglio la pelle appare levigata, dall’aspetto disteso e riposato.
Le Ampolle Concentrate Rinnovatrici Bionike Defence My Age sono consigliate per esaltare la bellezza della pelle dopo i 50 anni, donandole comfort e setosità.

Consigli d'uso:

Aprire un’ampolla ruotando delicatamente la parte superiore, versare il contenuto sulla mano e poi applicare con i polpastrelli su viso e collo detersi. Applicare mattina e/o sera prima della crema abituale. Ideale in abbinamento ai trattamenti della linea per effetti potenziati.

Composizione:

dimethicone, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, silica, caprylic/capric triglyceride, CI 77891 (titanium dioxide), dimethiconol, diethylhexyl syringylidenemalonate, PPG-4-ceteth-20, ceramide NG, rhododendron ferrugineum extract, undaria pinnatifida extract, CI 77491 (iron oxide), dipropylene glycol.

Formato:

Flacone da 60 ampolle monodose.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: