• -18,19%
Densitium Rose Eclat Reno 50 Ml

Densitium Rose Eclat Reno 50 Ml

982461143
42,54 € 52,00 € -18,19%
Tasse incluse
Densitium Rose Eclat SVR Crema Rivitalizzante Anti Gravità per pelle matura Descrizione SVR Densitium Rose Eclat è una crema rivitalizz...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Densitium Rose Eclat SVR

Crema Rivitalizzante Anti-Gravità per pelle matura

Descrizione:

SVR Densitium Rose Eclat è una crema rivitalizzante anti-gravità studiata appositamente per le esigenze della pelle matura e dall'aspetto spento. Questo trattamento nutritivo studiato dai Laboratoires SVR è arricchito con pigmenti rosa per donare immediatamente un aspetto luminoso, vitale e rimpolpato alla pelle che mostra perdita di tonicità, densità e luminosità. La formulazione di Densitium Rose Eclat SVR prevede la presenza di attivi dermatologici a dosi elevate:
- Acido Ialuronico ultra-frammentato + Principio attivo anti-gravit : attenuano le rughe e ridensificano la pelle
- Bio-calcio : ristruttura la pelle e rinforza i tessuti di sostegno
- Principio attivo anti carnagione opaca : rivitalizza la pelle e restituisce luminosità all'incarnato
Dopo l'applicazione della crema Densitium Rose Eclat la pelle appare ridensificata e rivitalizzata. La sua texture generosa e non collosa assicura comfort immediato e tonicità. Piacevole profumazione. Efficacia clinicamente testata.

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.