• -25%
Filorga Hydra Aox Flacon 30 Ml

Filorga Hydra Aox Flacon 30 Ml

987054727
Ultimi articoli in magazzino
48,75 € 65,00 € -25%
Tasse incluse
Filorga Hydra Aox Siero antiossidante intensivo Descrizione Siero antiossidante anti età. un blending di 5 potenti attivi in una formula...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga Hydra Aox

Siero antiossidante intensivo

Descrizione:

Siero antiossidante anti-età, un blending di 5 potenti attivi in una formula esclusiva che agisce sui segni del tempo, con l'aggiunta di acido ialuronico.
Agisce sullo stress ossidativo e 5 parametri di qualità della pelle: linee sottili, texture, pori, opacità, disidratazione.
Dalla potenza degli antiossidanti e dall'expertise della medicina estetica, nasce HYDRA-AOX [5] per una pelle che appare più giovane e luminosa, più a lungo; un blending di 5 potenti antiossidanti in una formula esclusiva che agisce sui segni del tempo.
Lo stress ossidativo è la conseguenza dell’attività cellulare: le cellule generano dei composti tossici, di cui i radicali liberi sono i più noti. Queste molecole altamente instabili accelerano l’invecchiamento cutaneo danneggiando le membrane cellulari della pelle, il DNA e le fibre di collagene ed elastina. Il corpo produce naturalmente antiossidanti per combattere i radicali liberi, ma non abbastanza per neutralizzarli completamente. Per questo è importante inserire un trattamento antiossidante nella propria skincare.
Al cuore della formula di HYDRA-AOX:

  • Ergotioneina + Vitamina B3 (NIACINAMIDE) + Vitamina E (TOCOFEROLO): L’ergotioneina è un amminoacido naturale che protegge dagli effetti dei raggi UV. La vitamina B3 attenua le macchie scure. La vitamina E contrasta i radicali liberi.
  • Vitamina C: La Vitamina C, combinata con glucosio (Ascorbyl Glucoside) neutralizza i radicali liberi, supporta la sintesi di collagene ed elastina, rafforza la barriera cutanea, riduce la comparsa di macchie scure.
  • Astaxantina: Attiva il sistema di difesa antiossidante cellulare e inibisce la formazione di specie reattive dell’ossigeno.
  • Acido ialuronico a basso peso molecolare: L’acido ialuronico a basso peso molecolare aumenta l’elasticità e l’idratazione della pelle, la produzione di collagene e la penetrazione dell’Ascorbyl Glucoside

Modalità di applicazione:

Applicare quotidianamente mattina e sera, prima della crema da giorno, su tutto il viso e il collo.

Ingredienti:

Aqua (water, eau), glycereth-26, methylpropanediol, niacinamide, ascorbyl glucoside, ppg-26-buteth-26, peg-40 hydrogenated castor oil, pentylene glycol, tocopherol, caprylyl glycol, hydrolyzed hyaluronic acid, mannitol, sodium citrate, xanthan gum, parfum (fragrance), sodium hydroxide, sodium benzoate, citric acid, sodium phytate, adenosine, sucrose palmitate, glyceryl linoleate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, sodium chloride, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, linalool, haematococcus pluvialis extract, ergothioneine, glucose, sodium hyaluronate, potassium chloride, potassium sorbate, calcium chloride, magnesium sulfate, glutamine, sodium phosphate, ascorbic acid, sodium acetate, lysine hcl, arginine hcl, alanine, histidine hcl, valine, leucine, threonine, isoleucine, tryptophan, phenylalanine, tyrosine, glycine, polysorbate 80, serine, cystine, cyanocobalamin, glutathione, asparagine, aspartic acid, ornithine hcl, helianthus annuus (sunflower) seed oil, glutamic acid, nicotinamide adenine dinucleotide, proline, methionine, taurine, hydroxyproline, glucosamine hcl, coenzyme a, sodium glucuronate, thiamine diphosphate, retinyl acetate, inositol, niacin, pyridoxine hcl, biotin, calcium pantothenate, riboflavin, sodium tocopheryl phosphate, thiamine hcl, folic acid.

Formato:

30 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!