• -30%
Defence Xage Kit Natale 2023

Defence Xage Kit Natale 2023

986782631
Non disponibile
47,53 € 67,91 € -30%
Tasse incluse

Defence Xage Kit Natale 2023...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike

Cofanetto Regalo Defence Xage

Descrizione:

Il regalo migliore è quello che serve a prendersi cura di se stessi. Bionike ha composto il Cofanetto Defence Xage con i migliori prodotti della linea che permetteranno alla penne di rinnovarsi e tonificarsi applicazione dopo applicazione.

  • Ultimate Rich Defence Xage di Bionike è un balsamo lifting rimodellante perfetto da utilizzare durante la stagione più fredda e su pelli anche molto secche. Grazie alla sua formulazione con lo speciale complesso Rejuvenate SGF il Balsamo Ultimate Rich stimola la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare. Questo complesso stimola inoltre il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle (Skin Growth Factor) aumentando l'attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico. La presenza di Ginesteina, dall'azione ridensificante, e di uno speciale Lipodipeptide anti-gravità, garantiscono una profonda azione antiage, ideale per le pelli che manifestano segni accentuati, anche legati a carenze ormonali, per donare un aspetto più compatto e contorni del viso più definiti.
  • La Crema filler notte Ultimate Repair della linea Defence Xage di Bionike è perfetta per migliorare la compattezza e la coesione della pelle. Ultimate Repair di Bionike ha una texture avvolgente e ricca che aiuta ad attenuare i segni accentuati di invecchiamento contrastando il rilassamento cutaneo. Grazie all’innovativo complesso Rejuvenate SGF™, Bionike Defence Xage Ultimate Repair favorisce la fisiologica produzione di collagene ed elastina. Questo speciale complesso stimola inoltre il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle (Skin Growth Factor) aumentando l'attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico. Per un’azione più mirata durante il riposo notturno, momento in cui la pelle è più ricettiva, è associato a speciali attivi: estratto di Microalga, che agisce sui meccanismi naturali di autoriparazione cutanea ed estratto da semi di Lupino, per contrastare la degradazione delle componenti strutturali della pelle. Al mattino il viso appare più riposato e luminoso, come rimpolpato. Il trattamento notte Ultimate Repair si adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.
  • Il Siero Contorno Occhi Xage Eye Lift è studiato dalla ricerca Bionike per svolgere un’azione globale su tutti i segni dell’età che si manifestano nella delicatissima zona del contorno occhi (rughe, borse e occhiaie). Grazie alla sua texture fondente e di rapido assorbimento, il Siero Xage Eye Lift combina un immediato effetto tensore con un’azione globale su tutti i segni dell’età del contorno occhi. L’esclusivo complesso Rejuvenate SGF™ associato ad estratto di Plankton, aiuta ad attenuare le rughe e ridurre borse e occhiaie. Giorno dopo giorno lo sguardo appare più giovane, fresco e luminoso. La presenza di un innovativo biopolimero da proteine di mandorle dolci opportunamente modulato, in modo tale da aumentarne l’affinità cutanea e il suo assorbimento e donare immediato effetto lifting (tensore), rendendo la pelle più tonica e attenuando la visibilità delle rughe. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili.

Formato:

  • Siero contorno occhi 15 ml
  • Ultimate Crema filler notte 50 ml
  • Ultimate Lifting rimodellante - crema 50 ml
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Igiene e cosmesi (confezioni regalo)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!