• Prezzo Speciale
Ceramage Fluido Concentrato 50 Ml

Ceramage Fluido Concentrato 50 Ml

927046716
Non disponibile
47,99 €
Tasse incluse
Ceramage Fluido Concentrato trattamento intensivo Il fluido concentrato Ceramage è un innovativo trattamento concentrato ideato da Unifarco Biome...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ceramage Fluido Concentrato trattamento intensivo

Il fluido concentrato Ceramage è un innovativo trattamento concentrato ideato da Unifarco Biomedical per aiutare a combattere i meccanismi complessi dell'invecchiamento cutaneo. Grazie alla sua composizione agisce in modo intensivo andando a contrastare l'inflamm-aging, una naturale condizione di disequilibrio senza segnali evidenti che porta ad un'accelerazione dei processi di invecchiamento di tutte le cellule. Il Fluido Concentrato Ceramage ha una straordinaria efficacia nel preservare la longevità della pelle garantita da un'inedita associazione di ingredienti attiva sui fattori che promuovono l'invecchiamento precoce delle cellule. La formulazione di Ceramage Fluido Concentrato garantisce un'azione intensiva grazie a complessi brevettati come l'ISOPALMIDE, che modula i processi dell'inflamm-aging, TECNOLOGIA 311, una miscela di lipidi che ripara la barriera cutanea e la protegge dalla disidratazione, ACIDO TURMERICO, attivo contro lo stress ossidativo, e il RETINOLO H10 che stimola la rigenerazione cellulare. Il prodotto non contiene conservanti, non contiene allergeni da profumo ed è stato formulato per ridurre al minimo i rischi di allergie.

Consigli d'uso:

Applicare il Fluido Concentrato Ceramage su viso e collo perfettamente detersi preferibilmente prima dell'applicazione della crema giorno e della crema notte. Per amplificare i risultati ottenibili dal trattamento con il Fluido Concentrato si consiglia per la detersione l'utilizzo di Ceramage Emulsione Detergente e per l'idratazione quotidiana la Crema Notte e la Crema Giorno Ceramage.

Formato:

Flacone da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Unifarco spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: