Lozione Rubefacente Alopex Forte 2 roll on 20ml

Lozione Rubefacente Alopex Forte 2 roll on 20ml

905218638
26,96 €
Tasse incluse
Alopex Forte Lozione tricologica Descrizione Lozione tricologica rubefacente formulata per il trattamento specifico della alopecia areata...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Alopex Forte

Lozione tricologica

Descrizione:

Lozione tricologica rubefacente formulata per il trattamento specifico della alopecia areata del cuoio capelluto e della barba. Lo speciale applicatore consente una migliore distribuzione e penetrazione attraverso la cute dei principi attivi vegetali e la sfera del roll-on esercita un massaggio capace di attivare localmente il microcircolo, migliorando così la vascolarizzazione.

Modalità d'uso:

Distribuire la lozione sul cuoio capelluto con l'apposito applicatore, esercitando un leggero massaggio sulla zona interessata. Si consiglia di far durare il massaggio per qualche minuto, tutti i giorni per i primi 30 giorni, proseguendo la terapia 2 volte a settimana per almeno 60 giorni. Se si desidera distribuire in modo veloce il prodotto, premere il roll-on per consentire la fuoriuscita a gocce della lozione. Nel caso in cui l'area da trattare non consenta il consumo dell'intero roll-on, continuare il trattamento nei giorni successivi, riutilizzando lo stesso roll-on fino al suo completo esaurimento. Applicare la lozione preferibilmente dopo la detersione delle aree da trattare con ALOPEX Olio Shampoo.

Avvertenze:

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. La comparsa di un leggero rossore e/o senso di calore è espressione dell'efficacia dei principi attivi in essa contenuta. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato:

Confezione da 2 e 4 applicatori roll-on da 10 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Trattamenti anticaduta
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Valderma srl