Venoral Gel Gambe 100 Ml

Venoral Gel Gambe 100 Ml

910359304
Non disponibile
20,00 €
Tasse incluse
Venoral Gel tonificante. rinfrescante. con mentolo e filtro solare. Prodotto indicato per iltrattamento degli inestetismi cutanei dovuti a stasi e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Venoral

Gel tonificante, rinfrescante, con mentolo e filtro solare. Prodotto indicato per iltrattamento degli inestetismi cutanei dovuti a stasi e/o insufficienza venosa elinfatica. La sua composizione a base di principi attivi, estratti naturali di Mimosa,Meliloto, Vite Rossa, Papaia e Centella emulsionati in una base ipoallergenica senzaalcool, contribuisce a tonificare e rendere elastica la pelle, previene ed eliminaarrossamenti e ristagni migliorando la vasomotilità. Venoral gel dona unapiacevole sensazione di freschezza e sollievo. È indicato per il trattamentotopico dell’insufficienza e/o stasi venosa e linfatica e loro manifestazioni(edema, edema linfatico, dolore, senso di pesantezza, sensazioni di formicolio ebruciore, crampi diurni e notturni, teleangectasie, anche in fase pre clinica). Èconsigliato come coadiuvante cosmetologico per tutti i trattamenti riguardanti la PEFS(Cellulite) e nella scleroterapia. È utile per la protezione del trofismoepidermico del piede (previene ed elimina le fessurazioni interdigitali).

Modalità d'uso
Applicare il gel, una o due volte al giorno massaggiando delicatamente.

Avvertenze
Uso esterno.

Componenti
Estratto di mimosa; estratto di uva rossa; estratto di centella asiatica; estratto dipapaia; estratto di meliloto; mentolo; filtro solare.

Formato
Tubo 100 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Gambe (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: