• -37,5%
Gambe Fresh Teva Gel 100 Ml

Gambe Fresh Teva Gel 100 Ml

970374474
5,50 € 8,80 € -37,5%
Tasse incluse
Gambe fresh Gel fresco e leggero a base di Diosmina ad azione defaticante ed elasticizzante.appositamente studiato per conferire leggerezza alle g...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Gambe fresh

Gel fresco e leggero a base di Diosmina ad azione defaticante ed elasticizzante,appositamente studiato per conferire leggerezza alle gambe.
La Diosmina contribuisce alla protezione dei capillari dei microcircolo, la BetainaSalicilato assicura una microesfoliazione che permette di far penetrare meglio icomponenti bioattivi, la Caffeina facilita il drenaggio e l'eliminazione dei liquidi ineccesso, la Rutina è un potente antiossidante e vasoprotettore, la Carnitinaassicura un'azione vasoprotettiva e il Mentolo lenisce le gambe affaticate.

Componenti
Diosmina, Acqua, Glicole Propilenico, Caffeina, Estratto di Foglie di Betulla Alba,Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Alga (Monostroma), Estratto di Hedera Helix,Mentolo, Carnitina, Lecitina, Rutina, Betaina Salicilato, Polisorbato 20, Acrilati/C10-30Alchil Acrilato Cross Polimero, Metil Etere Dimetil Silano Bis-PEG- 18, Edta Bisodico,Sodio Idrossido, Sodio Deidroacetato, Etilesilglicerina, Fenossietanolo.

Modalità d'uso
Applicare sulle zone interessate massaggiando leggermente fino al completoassorbimento.

Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. 242-10-BDSM62
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Gambe (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: