Senilife 30 Capsule Birillo

Senilife 30 Capsule Birillo

904745142
Non disponibile
27,69 €
Tasse incluse
Senilife Descrizione Senilife apporta sostanze nutritive per un invecchiamento cerebrale di successo dei canie gatti anziani. Senilife non è un f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Senilife

Descrizione
Senilife apporta sostanze nutritive per un invecchiamento cerebrale di successo dei canie gatti anziani. Senilife non è un farmaco veterinario, ma un alimentocomplementare per cani e gatti.

Proprietà
La fosfatidilserina è un importante componente naturale delle membrane cellularidi cui garantisce la corretta fluidità. In sinergia con la piridossina, mantienela corretta neurotrasmissione. Resveratrolo, estratto di ginkgo biloba e vitamina Epossiedono una funzione antiossidante, neutralizzando i radicali liberi prodotti durantel'invecchiamento cerebrale.

Ingredienti
Olio di pesce, gelatina bovina, glicerolo, pirofosfato di sodio, lieviti, farina dilupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, gliceril monostearato (acidopalmitico e stearico), resveratrolo (0,49%); additivi nutrizionali: vitamina E (48511mg/kg), vitamina B6 (24255 mg/kg); additivi organolettici: ginkgo biloba extract;coloranti.
Componenti analitici: proteina grezza (22,5%), fibre grezze (<1%), grassi grezzi (46%),ceneri grezze (6%).

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer capsula
Fosfatidilserina50 mg
Piridossina HCl(vitamina B6)25 mg
Complesso antiossidante[Resveratrolo, Ginkgo biloba e.s. tit. in ginkgosidi (24%), vitamina E]

Modalità d'uso
Somministrare per cicli di 90 giorni alla quantità giornaliera indicata nellatabella. Aprire la capsula birillo e spremerne il contenuto nella bocca dell'animale omescolarlo alla razione di alimento. In alternativa, le capsule birillo possono essereingerite intere.

PesocorporeoPer capsula al giorno
0-151
16-25
>253

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 capsule birillo monodose.

Cod. 2033
Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Mangimi complementari
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: