Vitalife C Masticabile 90 Compresse

Vitalife C Masticabile 90 Compresse

982602094
Non disponibile
24,90 €
Tasse incluse
Life 120 VITALIFE C MASTICABILE Descrizione Integratore alimentare di vitamina C a rilascio prolungato. La vitamina C contribuisce alla normale fu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Life 120
VITALIFE C

MASTICABILE

Descrizione
Integratore alimentare di vitamina C a rilascio prolungato.
La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Vitamina C (acido ascorbico), sodio ascorbato, potassio ascorbato, eritritolo; agente di carica: cellulosa microcristallina; gliceril dibehenate, aroma arancio; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silicio biossido; edulcorante: stevia foglie polvere (Stevia rebaudiana), vanillina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa %VNR*
Vitamina C (acido ascorbico) 1 g 1.250%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al i sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Formato
90 compresse da 1,6g.
Peso netto: 144 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo