• -20%
Vitd3+k2 30 Softgels

Vitd3+k2 30 Softgels

985509304
Non disponibile
12,72 € 15,90 € -20%
Tasse incluse
Named Sport VitD3 K2 Descrizione Integratore a base di vitamina D3. vitamina K2 e olio di fegato di merluzzo. La vitamina D3 gioca un ruo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport

VitD3+K2

Descrizione

Integratore a base di vitamina D3, vitamina K2 e olio di fegato di merluzzo.
La vitamina D3 gioca un ruolo molto importante in diverse funzioni dell’organismo tra cui l'assorbimento di calcio e la mineralizzazione ossea. L’azione sinergica della vitamina D3 con la vitamina K2 è ampiamente dimostrata; la vitamina K2 integra l'azione positiva della vitamina D, rendendo più disponibili alcune delle proteine attivate dalla vitamina. La vitamina K2 consente al calcio di penetrare nelle ossa e di non depositarsi nei vasi sanguinei. La vitamina K2 favorisce inoltre la normale coagulazione del sangue.

Ingredienti

Olio di fegato di merluzzo (pesce), gelatina; agente di resistenza: glicerolo; aroma, menachinone (vitamina K), colecalciferolo (vitamina D), acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E).

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 1 softgel %VNR*
Vitamina D 50 mcg 1.000
Vitamina K 100 mcg 133

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

Assumere 1 softgel al giorno con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Confezione da 30 softgels.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: