Cerotti a rocchetto

Cerotti a rocchetto

Il cerotto a rocchetto è utilizzato per coprire e proteggere le ferite. Costituito da un nastro adesivo in tessuto o in plastica che viene avvolto intorno alla ferita e fissato con una clip. QÈ particolarmente utile per le lacerazioni che richiedono una protezione a lungo termine, come le lesioni da frizione o le ferite chirurgiche.

Funziona creando una barriera protettiva prevenendo, così, l'infezione e promuovendo la guarigione. La clip a rocchetto garantisce che il cerotto rimanga saldamente in posizione, evitando che si sposti o si stacchi durante le attività quotidiane o l'esercizio fisico. Disponibile in diverse larghezze e lunghezze, in modo da poter essere adattato alle verie esigenze. È anche disponibile in diversi colori per abbinarsi alla tonalità della pelle, rendendolo meno evidente. Inoltre, alcuni modelli sono impermeabili, quindi, adatti per il nuoto o l'esposizione all'acqua.

  • È particolarmente utile per le ferite sulle articolazioni, sulle dita di mani e piedi e sui talloni dove altri tipi di cerotti possono essere difficili da applicare o mantenere in posizione.
  • Facile da applicare e rimuovere e non lascia residui adesivi sulla pelle.
  • Resistente e può rimanere in posizione per diversi giorni, a seconda della gravità della ferita.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cerotti rocchetto dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 35 articoli