Integratori Immunostimolanti

Integratori Immunostimolanti

Gli integratori immunostimolanti, come si evince dal nome, vanno a stimolare le difese immunitarie in previsione di attacchi esterni. Il sistema immunitario, infatti, può avere bisogno di un aiuto per fronteggiare le varie minacce: stanchezza, stress, freddo e agenti patogeni a volte interferiscono e rallentano il suo lavoro. Assumendo tali coadiuvanti alimentari, soprattutto in periodi particolari come durante un viaggio o durante raffreddori e influenze, l'organismo riacquista tutte le energie necessarie per combattere i malanni che potranno presentarsi. Tra gli attivi che compongono gli immunostimolanti vi sono:

  • le vitamine (A, B, C, D, E, K)
  • i minerali come calcio e fosforo
  • vari oligoelementi (ferro, zinco, selenio e manganese).

Queste sono tutte sostanze che donano una protezione interna aumentando anche l'energia e la vitalità. Esse sono altrettanto importanti per i soggetti allergici, per chi attraversa una particolare condizione di salute, come una convalescenza o una malattia, o per chi frequenta un ambiente inquinato e insalubre.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di integratori immunostimolanti dei migliori brand in commercio: Alfasigma, Bayer, Bios Line, Enervit, Fidia, Guna, Haliborange, Keforma, Meda Pharma, MyCli, Nutrifarma, Solgar, Supradyn, Up Pharma e tanti altri. Scopri le promozioni esclusive per vivere al meglio!

Visualizzati 1-24 su 203 articoli