Accessori biberon

Accessori biberon

Gli accessori per il biberon sono un insieme di strumenti progettati per migliorare l'esperienza di alimentazione del neonato e semplificare la vita dei genitori.

  • Uno degli accessori più comuni è il tappo ermeticocappuccio. Questo componente sigilla mantenendo il latte o il cibo fresco e protetto dagli agenti esterni. Il tappo ermetico è facile da applicare e rimuovere, consentendo una chiusura sicura e una facile apertura.
  • Dischetto dosatore. Questo piccolo disco è posizionato all'interno del tappo del biberon e consente di misurare con precisione la quantità di polvere per il latte o di cibo da aggiungere. Semplifica la preparazione, evitando errori di dosaggio e garantendo una corretta alimentazione.
  • Per facilitare la pulizia del biberon, sono disponibili spazzole apposite. Queste sono progettate per raggiungere tutte le parti, inclusi il fondo e gli angoli più difficili da pulire. Dotate di setole morbide ma resistenti che rimuovono efficacemente i residui di latte o cibo, garantendo un'igiene ottimale.
  • Manici. Questi accessori si agganciano al contenitore, consentendo al bambino di afferrarlo autonomamente. I manici sono progettati appositamente per le manine piccole e favoriscono lo sviluppo delle loro capacità motorie.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'allattamento artificiale dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!