Idratazione corpo

Idratazione corpo

Uno dei passaggi immancabili per una corretta body routine è l'idratazione corpo: mantenere l'acqua all'interno della cute è fondamentale per il benessere dei tessuti cutanei. Infatti, tutte le tipologie di pelle hanno bisogno di essere idratate, anche quelle grasse. Per farlo è essenziale scegliere i prodotti adatti che vadano a creare una pellicola protettiva, senza appesantire ma permettendo agli attivi di essere assorbiti. Tra gli ingredienti da ricercare all'interno delle formulazioni:

  • Acido ialuronico con proprietà idratanti, riparatrici e rigenerative permette di mantenere le molecole d'acqua in profondità in modo tale da creare un effetto tensore.
  • Urea, rivitalizza le pelli secche e stimola la riproduzione cellulare.
  • Collagene garantisce alla pelle tonicità ed elasticità contrastando gli effetti dell'invecchiamento.
  • Glicerina che contrasta secchezza e screpolotura creando una patina protettiva.
  • Ceramidi che creano una barriera sulla pelle che non permette l'evaporazione dell'acqua.
  • Squalene che svolge un'azione emolliente e antiossidante.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'idratazione corpo dei migliori brand in commercio: Vea Olio, Prep, Aderma, Physiogel, Avene, Eucerin, Ceramol, Dermovitamina, You Derm, Rilastil, Ducray, Bioclin, Derma Fresh, Eos, Somatoline Cosmetic, Laboratories SVR, Isdin, Aveeno, Nuxe, La Roche-Posay, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 461 articoli