Dentifrici sbiancanti

Dentifrici sbiancanti

I dentifrici sbiancanti sono prodotti formulati per rimuovere le macchie superficiali presenti sui denti e migliorare l'aspetto del sorriso. Questi possono contenere sostanze come il perossido di carbammide o il perossido di idrogeno, che agiscono come agenti sbiancanti per rimuovere le macchie causate da cibi, bevande e fumo.

È importante scegliere il dentifricio più adatto alle proprie esigenze, tenendo conto delle raccomandazioni del dentista, esagerare con l'utilizzo potrebbe provocare danni allo smalto dentale. Inoltre, il loro utilizzo con altri trattamenti sbiancanti, come le strisce, può sensibilizzare ulteriormente il cavo orale.

Tali dentifrici non daranno risultati istantanei, i quali comunque, possono variare da persona a persona a seconda della causa delle macchie. Per ottenere l'effetto migliore, occorre prelevare una quantità adeguata di prodotto mettendolo sullo spazzolino da denti e spazzolando per due minuti, almeno due volte al giorno, poi sciacquare bene la bocca con acqua per rimuovere eventuali residui.

Un trucco per essere motivati a lavarsi i denti regolarmente è quello di scegliere un dentifricio che soddisfi i propri gusti, in modo da creare una routine piacevole per mantenere un'igiene orale adeguata, per prevenire la comparsa di problemi e mantenere un sorriso sano e brillante.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di dentifrici sbiancanti dei migliori brand in commercio: AZ, Oral-B, Elmex e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 52 articoli