Balsamo e maschere

Balsamo e maschere

Balsamo e maschere per capelli sono prodotti che aiutano a nutrire e proteggerela chioma. Ecco alcuni consigli per scegliere il prodotto adatto alle esigenze individuali.

  • Scegli un prodotto in base al tuo tipo di capelli. Ad esempio, se sono secchi, valutare qualcosa che contenga ingredienti idratanti come l'olio d'oliva o l'aloe vera, in caso contrario, se grassi, meglio una formulazione più leggera che non vada ad appesantire.
  • Per ottenere i migliori risultati, è necessario utilizzare il balsamo o la maschera regolarmente, almeno una volta alla settimana, assicurandosi di seguire le istruzioni riportate sulla confezione e di lasciare agire per il tempo raccomandato, che può variare da 5 a 15 minuti.
  • La fase del risciacquo è molto importante, infatti, deve essere rimosso accuratamente tutto il prodotto per evitare prurito o la sensazione di capello sporco e unto.
  • Balsamo e maschere vanno sempre applicati sulle lunghezze (da sotto le orecchie in giù) e mai sulla cute.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di balsamo e maschere dei migliori brand in commercio: Euphidra, Ducray, Dercos, Nature's, Bio Nike, Bioscalin, Klorane e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 59 articoli