Integratori per la fertilità e la libido

Integratori per la fertilità e la libido

Gli integratori per la fertilità e la libido sono prodotti che vengono utilizzati per migliorare la funzione riproduttiva e la vita sessuale. Questi possono essere in forma di capsule, compresse o tisane e contengono ingredienti naturali come erbe, vitamine e minerali.

  • Gli integratori per la fertilità possono aiutare a migliorare la funzionalità e la salute degli spermatozoi e delle ovaie per aumentare le possibilità di concepimento. Sono formulati con l-arginina, coenzima Q10 e acido folico che hanno un effetto benefico sulla fertilità maschile e femminile.
  • Gli integratori per la libido, d'altra parte, possono aiutare a migliorare la vita sessuale aumentando il desiderio sessuale e la soddisfazione durante l'atto. Sono formulati con attivi, quali ginseng, maca e tribulus terrestris.

È sempre importante parlare con il proprio medico prima di iniziare ad assumere qualsiasi supplemento alimentare, soprattutto se si stanno prendendo altri farmaci o si hanno particolari condizioni di salute.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di integratori per la fertilità e la libido dei migliori brand in commercio: Agave, Arkopharma, Named, Phyto e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 28 articoli